Presentazione

Conduco la mia professione in modo da riscuotere la fiducia del cliente, confidando nelle mie buone doti umane e relazionali.
Il mio obiettivo è di assicurare con la massima disponibilità e professionalità – acquisita nella lunga esperienza maturata – un’ assistenza qualificata ed al contempo personalizzata alle esigenze del cliente.
Attribuisco primaria importanza all’attività di consulenza, anche al fine di evitare e limitare l’insorgenza di contenziosi.

Studi e Formazione

Mi sono laureato alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Catania, in data 11.5.1991, con voti 108/110, discutendo una tesi di Diritto Amministrativo.
Dall’anno 2001 e sino al 2012, quale cultore del diritto, sono stato componente della commissione d’esami di Diritto Amministrativo presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Catania. Ha svolto attività di tutor di diritto amministrativo presso il polo universitario di Caltanissetta sulla scorta di apposita convenzione tra la Provincia Nissena e l’Ateneo di Catania.
Ho svolto funzioni di docente del corso di formazione “Innovazioni legislative ed organizzative nel nuovo modello dell’azione amministrativa. Posizioni soggettive e responsabilità professionale del personale sanitario” organizzato dall’ Azienda USL n. 3 di Catania nell’anno 2008.

Indirizzo

Via Verona, 40, Catania, CT, Italia

Contatta l'Avvocato

Informazioni

Esercita: Come singolo professionista
Provincia di iscrizione: Catania
Nel suo studio lavorano: 1 Avvocato
Nel suo studio sono presenti: 1 Praticante

Prezzo medio consulenza: 80€

👌 Grazie!

Il tuo messaggio è stato inviato